Kit Diagral base DIAG17AST

899,00 €

Risparmi il 3%*

Iva inclusa

Il kit d’allarme di base DIAG17AST presenta tutti gli elementi di base di protezione ma può essere ampliato in qualunque momento per far fronte a qualsiasi esigenza protettiva e di sicurezza.

Nato per chi è alla ricerca di una protezione essenziale, offre il vantaggio di essere estremamente conveniente rispetto l'acquisto dei singoli prodotti.

Maggiori informazioni
Quantità

* Rispetto alla somma dei prezzi dei singoli prodotti

Il kit Diagral Wave DIAG17AST è stato ideato per offrire tutto il necessario alla realizzazione di un impianto d’allarme di base in grado di proteggere la casa ed i propri cari. Fulcro del sistema d’allarme Diagral è la centrale che gestisce e comanda l’insieme dei dispositivi presenti all'interno del kit. Autoprotetta ad ogni tentativo di manomissione, può gestire fino a 3 gruppi indipendenti.

La protezione degli ambienti esterni è assicurata dai rivelatori di movimento e di apertura. I primi servono a proteggere locali come sale, studi, cucine mentre i secondi vengono solitamente utilizzati per la protezione di porte e finestre assicurando una protezione perimetrale.

Il telecomando consente di attivare e disattivare l’impianto d’allarme in tutta semplicità e di gestire anche le automazioni della linea Diagral by ADYX; la funzione di rolling-code sui comandi rende impossibile ogni tentativo di riproduzione dei messaggi di accensione e spegnimento dell’allarme.

Il modulo comunicatore GSM rafforza la protezione contro le intrusioni, consentendo segnalazioni a distanza. Da installare all'interno della centrale, avvisa telefonicamente in caso di intrusione e permette di comandare l’impianto d’allarme Diagral Wave anche da remoto.

La tecnologia di trasmissione radio su doppia banda TwinBand® garantisce la massima affidabilità mentre l’alimentazione con le pile alcaline assicura una piena autonomia dei dispositivi di 3 anni.

La modularità dell’impianto d’allarme Diagral rende facile integrare il kit in qualsiasi momento aggiungendo protezione perimetrale tramite i contatti per porte e finestre, oppure aumentando la protezione esterna grazie ad un sensore da esterno “Amico degli animali”.

Il kit è composto da:

n.1 DIAG91AGT - Centrale d'allarme vocale evoluta con sirena incorporata

n.1 DIAG20AVK - Rivelatore di movimento

n.1 DIAG30APK - Rivelatore di apertura di colore bianco

n.1 DIAG42ACK - Telecomando a 8 funzioni per allarme e automazione

n.1 DIAG55AAX - Modulo comunicatore GSM/GPRS con alimentatore

DIAGRAL
DIAG17AST

Scheda tecnica

Tipologia
KIT