I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni   

Scopri le novità con Wave: il nuovo allarme wireless

CLICCA qui e acquista il tuo sistema di allarme Diagral Wave Difendi la tua casa con l'allarme wireless di ultima generazione di ProteggoCasa

La tecnologia non si ferma è in sempre continua evoluzione e il suo ammodernarsi non poteva non colpire gli allarmi senza fili.

La soluzione ideale per una protezione completa della casa è Wave, un allarme senza fili che offre la soluzione ideale e viene incontro alle più disparate esigenze di voi consumatori. Scegli la protezione integrale per la tua casa, scegli di proteggere il tuo spazio privato e la tua privacy al 100%. Gli allarmi wireless che ProteggoCasa ha pensato per te sono un concentrato di tecnologia e affidabilità.

Le caratteristiche di un allarme wireless

La parola stessa ci fa saltare alla mente che questi nuovi dispositivi siano caratterizzati da quel qualcosa in più che rende l’allarme una nuova soluzione di protezione per la casa.

Allarme wireless: allarme totalmente senza fili e privo di collegamenti alla rete elettrica. La soluzione si chiama Diagral e offre la sicurezza che si propone di proteggere il tuo benessere e quello di ogni membro della tua casa. 

Gli allarmi senza fili sono costituiti da una tecnologia innovativa e brevettata Twinband. La speciale caratteristica è la trasmissione via radio e su doppia banda studiata per migliorare le capacità trasmissive e offrire un sistema garantito e affidabile.

Un allarme senza fili deve essere altresì garanzia di affidabilità dal punto di vista non solo della protezione ma anche di eventuali intoppi tecnologici. ProteggoCasa ci mette la faccia e garantisce che i suoi sistemi di allarme sono immuni da qualsiasi black-out elettrico e vi risparmieranno qualunque disturbo legato a “falsi allarme” o a sirene che cominciano inutilmente a suonare.

Comanda a distanza il tuo allarme wireless

Con il nuovo sistema offerto da ProteggoCasa potrai sfruttare tutta la nuova tecnologia per gestire la protezione della tua casa a distanza. Non serve correre a casa per attivare o disattivare il sistema di allarme wireless, con l'App e-One o con Diagral Connect’ avrai tutti gli strumenti necessari per gestire il tuo sistema di allarme wireless attraverso internet e APP Mobile sia Apple che Android.

Gli allarmi senza fili che ProteggoCasa ha ideato per te ti garantiranno la piena protezione dei tuoi beni e un sistema ad alta tecnologia consentendoti di aprire o chiudere il cancello esterno della tua abitazione, o perché no, aprire o chiudere la porta del tuo garage.

Ma con un nostro allarme potrai fare molto di più!

Hai mai pensato di aprire e chiudere le tapparelle avvolgibili di casa tua stando in ufficio o a casa degli amici? Con il tuo allarme wireless puoi! Nessuna dimenticanza sarà più un ostacolo alla tua serenità. Ancora di più, scegliendo un allarme senza fili Wave potrai accendere e spegnere le luci della tua casa, aprire o chiudere i battenti delle tue finestre e ancora di più, potrai attivare e disattivare il tuo prezioso impianto d’irrigazione del giardino e tutelare il tuo verde.

Non fare errori imperdonabili, scegli l’affidabilità, la sicurezza e la tecnologia dei kit di allarmi wireless per la casa senza perdere d’occhio il design raffinato e innovativo.

CLICCA qui e acquista il tuo sistema di allarme Diagral Wave