ProteggoCasa.it è il portale e-commerce di Diagral, nel quale potete trovare tutte le soluzioni Fai-Da-Te del marchio Diagral.

Diagral è il marchio del Gruppo Hager che si occupa di soluzioni di sicurezza e comfort senza fili per il mercato residenziale nel fai-da-te. I prodotti e le soluzioni Diagral sono studiate e progettate per chi desidera installarsi da solo impianti d’allarme, automazione cancelli e automazione luci e tapparelle.

Pioniere degli allarmi senza fili e sempre in prima linea in fatto di innovazione, Diagral crea e mette a punto soluzioni personalizzate per mantenere il pieno controllo sui sistemi di sicurezza in totale serenità.
Scegliere Diagral significa scegliere il leader in Europa dei sistemi d’allarme totalmente senza fili realizzati per il fai da te.

Con ProteggoCasa.it, Diagral ha fatto la scelta di mettere anche online la propria offerta garantendo a tutti la qualità e il supporto che da oltre 25 anni lo contraddistingue.

Qualità e know-how

I prodotti Diagral, disponibili sul portale ProteggoCasa.it, sono progettati e realizzati interamente in Europa ottenendo il sigillo Origine France Garantie.
La marcatura CE attesta la conformità del prodotto a tutte le norme applicabili ai requisiti essenziali delle Direttive Europee ai quali sottostanno:

Direttiva R&TTE 1999/5/CE

Direttiva Compatibilità Elettromagnetica (EMC) 2004/108/CE

Direttiva Bassa Tensione 2006/95/CE

Direttiva 2002/95/CE

Inoltre l’impianto d’allarme Diagral è Conforme alla Norma EN50131 che ne attesta la sua appartenenza alla categoria Impianti di Allarme e Certificato NF & A2P

Innovazione e tecnologia

I prodotti Diagral mettono a disposizione il meglio della tecnologia per la tua sicurezza e il tuo comfort. La tecnologia TwinBand®, di cui è sono dotati tutti i dispositivi, assicura una trasmissione radio su doppia banda garantendone il funzionamento in qualunque situazione.

La tecnologia Radio KNX, di cui sono dotati i dispositivi per la gestione del comfort (luci, tapparelle e carichi elettrici), garantisce una portata radio fino a 100 m in campo aperto e una funzionalità in qualunque ambiente.
Per assicurare queste trasmissioni, l’allarme senza fili Diagral utilizza oltre un milione di codici radio differenti. In questo modo il sistema rileva automaticamente gli errori di trasmissione per evitare che il messaggio radio disturbato non provochi un falso allarme: anche questa è la sicurezza Diagral.