I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni   
3 click... acquista il tuo allarme senza fili Diagral Wave
Seleziona il tipo di casa
che vuoi proteggere

La soluzione ideale per la tutela della tua casa è scegliere un impianto allarme casa ProteggoCasa

CLICCA qui e acquista il tuo sistema di allarme Diagral Wave Un impianto allarme casa completo e innovativo è la soluzione adatta ad ogni esigenza proposta da ProteggoCasa

Con ProteggoCasa la tua casa sarà più sicura che mai. Scegli la tecnologia, scegli la protezione ideale per la tua abitazione, scegli la sicurezza che sa adattarsi alle esigenze della tua famiglia.

Proteggi i tuoi beni più preziosi ovunque tu sia comandando l’impianto allarme casa attraverso le soluzioni che ProteggoCasa mette a tua disposizione. Risolvi i problemi di sicurezza scegliendo tra gli impianti antifurto casa più tecnologici che tu possa trovare. C’è un modo unico per gestire il tuo impianto allarme casa è quello di scegliere la tecnologia di Diagral.

Telecomandi e tastiere vengono a costituire le interfacce per la gestione completa del tuo impianto allarme casa. Con la tecnologia Diagral potrai gestire il tuo impianto dall’interno o dall’esterno della tua abitazione e potrai accenderlo o spegnerlo a seconda delle tue urgenze.

Diagral mette a disposizione per i vostri impianti allarme casa due tipologie di tastiere che permettono la gestione degli automatismi con grande semplicità. L’impianto allarme casa può essere dotato di una tastiera in sintesi vocale con trasponder che è possibile utilizzare sia in esterno che in interno e che permette la programmazione di 6 pulsanti. È compresa la gestione anche dell’impianto d’irrigazione e delle luci della casa.

Gli impianti antifurto casa possono altresì essere dotati di tastiera tattile con trasponder in grado di comandare impianto allarme casa grazie all’ampio display touch-screen. Con la tastiera tattile potrai gestire fino a 6 automazioni: porte garage, cancelli e sbarre di accesso.

Il comfort Diagral si sostanzia negli impianti allarme casa

Usa la strategia per dissuadere da eventuali intrusioni o manomissioni del tuo impianto di allarme. Installa i tuoi rilevatori nelle posizioni più strategiche e programma lo stesso in base agli usi e alle abitudini dei membri della tua famiglia.

Gli impianti antifurto casa sono costituiti dai rilevatori Diagral Wave che si differenziano per la loro tipologia di applicazione. Sono presenti rilevatori di movimento basati su tecnologia a infrarossi che permettono di identificare, all’interno delle aree protette, eventuali intrusi. L’impianto, attraverso i suoi rilevatori, è in grado di segnalare le risultanze delle rilevazioni sia interne che esterne inviando la comunicazione direttamente sullo smartphone.

Non solo, gli impianti allarme casa possono essere costituiti da rilevatori di apertura che si basano su un contatto magnetico e che si attivano al momento di apertura delle porte o delle finestre nei quali sono collocati.

Possono essere utilizzati anche rilevatori tecnici capaci di identificare particolari rischi domestici scaturenti da incendi, allagamenti, mancanza di rete elettrica e altre situazioni.

L’impianto allarme casa ti trasmette le segnalazioni d’allarme ovunque tu ti trovi

La tua casa sarà sempre sotto controllo con il sistema di trasmissione dei dati di Diagral. Gli impianti antifurto casa di ProteggoCasa consentono di tenere aggiornati i proprietari su tutto ciò che sta succedendo nella propria casa.

Oltre agli impianti forniamo i seguenti prodotti: 

Che tu sia al lavoro, a fare la spesa o dagli amici, potrai tenere sotto controllo la tua abitazione in ogni momento.

CLICCA qui e acquista il tuo sistema di allarme Diagral Wave