I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni   

Pensa alla soluzione ideale per la tua casa e ti daremo l’antifurto fai da te che desideri

CLICCA qui e acquista il tuo sistema di allarme Diagral Wave ProteggoCasa presenta il primo antifurto fai da te di facile installazione

La nostra casa è quello spazio privato che racchiude tutta la nostra vita e quella della nostra famiglia e l’importanza di proteggere la vita di tutti i giorni, i nostri segreti e i nostri ricordi non ha prezzo. È opportuno sapere che tutte le casa non sono uguali e non tutti gli immobili hanno le stesse esigenze se analizzate in relazione all’ideale antifurto fai da te da installare.

Le molteplici tipologie di antifurto fai da te presentano diverse funzioni, si mostrano come diversi esteticamente e hanno tutte un diverso prezzo. Per tali motivi è indispensabile capire quale sia l’antifurto fai da te che fa al tuo caso specifico, in tal modo si evita di acquistare uno strumento che verrebbe poi a rivelarsi una spesa inutile.

ProteggoCasa non ha eguali nel campo degli antifurto fai da te

Preferire il sistema di antifurto fai da te di ProteggoCasa è la migliore scelta che tu possa fare. Con ProteggoCasa potrai realizzare il sistema d’antifurto fai da te adattabile alle tue esigenze, in grado di proteggere te, la tua casa e i componenti della tua famiglia nel modo migliore.

Le tue necessità e i tuoi gusti saranno soddisfatti dal sistema di antifurto fai da te che ti permetterà di realizzare quella protezione per la casa a cui ambisci.

L’antifurto fai da te è il sistema di allarme senza fili Diagral Wave leader nel settore della protezione delle abitazioni.

Quali sono le sue caratteristiche?

Il nostro sistema è caratterizzato da Semplicità, Adattabilità e Affidabilità.

Tre sostantivi che racchiudono la professionalità del sistema di antifurto fai da te:

  • semplice da installare e pertanto facile da utilizzare;
  • adattabile ad ogni esigenza di protezione;
  • 100% affidabile dal punto di vista tecnologico.

Un antifurto fai da te che non tralascia l’estetica: premio Étoile 2011

I nostri gusti personali sono un elemento che contraddistingue noi, il nostro carattere e la nostra personalità. ProteggoCasa ha pensato a tutto e pertanto non ha mancato di tralasciare nemmeno l’aspetto esteriore dei suoi prodotti.

La linea di antifurto fai da te Diagral Wave s’individua grazie al suo design innovativo e raffinato. Una linea ideale per una casa sempre in ordine ed elegante, si adatta ai tuoi interni in maniera perfetta sia che abbiate scelto uno stile classico sia che i vostri gusti ricadano su un arredamento moderno.

Ma non preoccupatevi, se deciderete di cambiare arredamento il vostro antifurto fai da te verrà incontro alle più varie esigenze riuscendo a soddisfarle totalmente.

L'allarme proposto da ProteggoCasa è di dimensioni ridotte e compatte e spicca tra gli altri per la sua specialità grazie l’intercambiabile cover della centrale d’allarme; segue il tuo gradimento estetico e si armonizza completamente ai tuoi nuovi interni.

Sono 7 i colori disponibili: nero carbone, lino, blu agata, rosso terra di Siena, verde menta e grigio talpa ma non solo, è possibile personalizzare una splendida cover attraverso una particolare tecnica di pittura in grado di far esprimere te stesso anche sull’antifurto fai da te da installare nella tua casa.

CLICCA qui e acquista il tuo sistema di allarme Diagral Wave