Automazione per cancello a battente a braccio DIAG10MPF

509,00 €
Iva inclusa

La motorizzazione Diagral by ADYX lineare per cancello a battente permette di automatizzare cancelli a battente ad uso domestico, per accesso veicolare.

Maggiori informazioni
Quantità
Prodotto al momento non disponibile. Qualora sia interessato ti chiediamo di contattarci per la data di disponibilità.

La motorizzazione è stata progettata per cancelli con lunghezza per anta compresa fra 1,13 m e 2,7 m e con un peso max di 250 kg per anta, consentendo di realizzare un’apertura max. di 110° per anta.

La motorizzazione è particolarmente consigliata per cancelli in acciaio, alluminio o legno. Per modelli in altri materiali (ad esempio, in PVC), l’installazione dev’essere eseguita da un installatore professionista e la regolazione della forza dev’essere tale da non danneggiare il cancello.

Le ante non devono essere dotate di serratura o di qualsiasi altro organo di blocco meccanico manuale o di chiavistello elettrico.

Le ante che inglobano una porta pedonale non sono adatte alla motorizzazione.

La motorizzazione (alimentata a 230 V) comprende 2 motori elettromeccanici con pistoni alimentati a 24 Vcc e comandati da scheda elettronica installata all’interno di un contenitore di plastica (fornita).

La scheda elettronica di controllo è progettata per comandare l’automazione per cancello a uno o due ante, con una potenza massima assorbita di 50 W per motore. In caso di cancelli ad anta singola, è possibile installare un solo motore.

Il pistone trasmette il movimento all’anta tramite un sistema a vite senza fine. Il motore con sistema irreversibile assicura il blocco meccanico del cancello quando il motore non è in funzione, eliminando, così, la necessità d’installare una serratura.

Uno sblocco manuale su ogni motore permette di manovrare manualmente le ante, in caso di necessità (interruzione di corrente o malfunzionamento di un motore) un ostacolo nella zona da loro protetta.

La motorizzazione include i seguenti accessori: batteria tampone, lampeggiante senza fili, coppia di fotocellule senza fili e 2 telecomandi.

La batteria tampone garantisce l’alimentazione dell’automazione in caso di interruzione dell’alimentazione di rete.

Il lampeggiante è un elemento di segnalazione che lampeggia quando il cancello è in movimento.

Le fotocellule permettono di limitare il rischio di contatto con il cancello in movimento, impedendone la chiusura in presenza di un ostacolo nella zona da loro protetta.

DIAGRAL
DIAG10MPF

Scheda tecnica

Temperatura di funzionamento
da -15 °C a +55 °C
Garanzia
3 anni
Tipologia
KIT
Alimentazione generale
230 Vca (+10%-6%) – 50 Hz
Potenza assorbita
150 W (max 150 W)
Tempo di apertura
a 90° 25 sec
Alimentazione motore
24 Vcc
Lunghezza per anta
max 2.7 m
Peso per anta
max 250 kg